Centro Nuoto Colleferro. Ottimi risultati sportivi al 1° Meeting di Primavera “Centenario Celio Brunelleschi” nello Stadio del Nuoto di Anzio

  • Categoria dell'articolo:COLLEFERRO
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Al 1° Meeting di Primavera “Centenario Celio Brunelleschi” che è ancora in corso di svolgimento allo Stadio del Nuoto di Anzio (29/4-1/5), il Centro Nuoto Colleferro alla prima uscita in vasca da 50 metri ha ottenuto ottimi risultati.

I nuotatori colleferrini hanno ben figurato vincendo diverse medaglie.

  • Sofia Nori anno 2008 secondo posto nei 200 dorso con il tempo di 2’27”5;
  • Francesca Amore anno 2009 secondo posto nei 200 dorso con il tempo di 2’36”4 e primo posto nei 50 Dorso con un ottimo 32”77;
  • Aurora Luciani anno 2009 terza nei 100 rana con il tempo di 1’22”8;
  • Salvatore Zolfo anno 2011 secondo nei 200 dorso con il tempo di 2’48’3 e primo posto con un bel 36”07 nei 50 dorso;
  • Valeria Di Giacomantonio anno 2006 primo posto nei 400 stile libero con 4’22”2;
  • Sofia Polverini anno 2007 primo posto nei 100 rana con 1’13”79.

Da menzionare è anche Ludovica Campagna 2007 quarta per soli 4 centesimi nei 400 stile libero.
Nei 400 misti categoria ragazzi, il podio è stato monopolizzato dal Centro Nuoto Colleferro con il primo posto Aurora Luciani, il secondo di Michela Cedroni ed il terzo di Martina Neccia.
Ottima quarto posto per Asia Maggi e Leonardo Lautizi.

«Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti dai nostri atleti – ha affermato l’allenatore Roberto Cianfarani – e soprattutto della prima stagione trascorsa presso la struttura colleferrina di Largo Biagio Della Rosa. Finalmente, proprio a Colleferro, esiste un’altra realtà natatoria di alto livello che forma piccoli e grandi campioni».

«È stato un anno complesso – ha dichiarato l’Avv.Emanuele De Vita, Responsabile del Centro Nuoto Colleferro – poiché abbiamo dovuto conciliare le attività natatorie con importanti lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico di tutta la struttura.
Oggi, che siamo quasi giunti al termine dei lavori più importanti, non posso che essere soddisfatto del risultato raggiunto sia dal punto di vista agonistico, sia per il riscontro positivo da parte dell’utenza che ha creduto in noi nonostante fossimo in una fase di “lavori in corso”.
Dalla prossima stagione puntiamo ad essere il più importante impianto natatorio di Colleferro sia dal punto di vista strutturale, sia per le competenze e professionalità del nostro staff».

Lascia un commento